Il Noleggio Piattaforme Aeree Articolate elettriche e diesel, è la soluzione ideale per eseguire i lavori di installazione e manutenzione in spazi stretti e con aree di manovra ridotte sia all’interno che all’esterno dei fabbricati ove occorre sbracciare ma nel contempo si ha l’esigenza di ridurre i costi ed aumentare la sicurezza in cantiere.
Tutti i nostri mezzi sono all’avanguardia e tenuti con la massima scrupolosità nonchè controllati periodicamente per la massima efficienza.
Il Noleggio Piattaforme Aeree Articolate viene effettuato in tutti i casi con operatore e senza operatore.
Il Noleggio Piattaforme Aeree Articolate senza operatore è una formula che consente di risparmiare tempo e denaro in quanto il cliente si reca presso la nostra sede e una volta istruito sull’utilizzo dell’attrezzatura, ritira direttamente la macchina. Per tali operazioni occorre essere provvisti di idoneo autocarro dotato di rampa con verricello per il carico e lo scarico.
Si rende noto che a partire da marzo 2013 è fatto obbligo, su tutto il territorio nazionale, essere in possesso del Patentino o Attestato di Formazione per la conduzione delle Piattaforme Aeree, pena sanzioni amministrative onerose da parte delle Autorità competenti. Qualora foste interessati la Banfi S.r.l., in collaborazione con il Gruppo Mercurio, effettua corsi di formazione per la conduzione di piattaforma aeree, gru da cantiere, gru su autocarro, carrelli elevatori e macchine movimento terra.
ORARI PER IL RITIRO E LA CONSEGNA DEI MEZZI
Il ritiro e la consegna dei mezzi può essere effettuato tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle ore 18.30. Il sabato dalle ore 07.00 alle ore 12.00. È possibile ritirare e riconsegnare le piattaforme in orari diversi da quelli indicati previo contatto telefonico e successivo appuntamento.