Smaltimento Eternit-Amianto

Lo Smaltimento di Coperture in Eternit-Amianto è un’operazione delicata e particolarmente pericolosa che richiede necessariamente l’intervento di professionisti del settore. Punto di riferimento per chi vuole eliminare questo materiale dannoso per la salute è rappresentato dalla Banfi S.r.l., azienda della provincia di Como che da oltre trent’anni si occupa di coperture ed impermeabilizzazioni.

Sopralluogo ed eventuale analisi dei materiali, piano di lavoro per l’ASL, trattamento preliminare delle superfici da rimuovere, rimozione e trasporto specializzato delle lastre in cemento-amianto: sono solo alcuni dei punti di forza del nostro servizio. All’avanguardia nelle attività di bonifica dell’amianto, la Banfi S.r.l. è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e può contare su personale abilitato e costantemente aggiornato sulle nuove normative in materia di smaltimento e bonifica del cemento amianto.

Disponiamo inoltre di mezzi propri autorizzati al trasporto del rifiuto, con regolare iscrizione all’Albo conferendo direttamente alla discarica, offrendo così alla nostra clientela un servizio completo ed a 360 gradi.
Il lavoro viene seguito dalla presentazione del piano di lavoro all’ASL fino alla chiusura della pratica con la consegna dell’amianto nelle discariche autorizzate.

Riassumendo:

  • Sopralluogo dei nostri tecnici
  • Preparazione del piano di lavoro con presentazione all’ASL di competenza
  • Preparazione dell’area di cantiere
  • Incapsulamento, rimozione e stoccaggio dell’amianto
  • Trasporto alle discariche autorizzate
  • Al termine del processo consegneremo al cliente un documento che attesta l’avvenuto smaltimento secondo le norme vigenti

Smaltimento Eternit-Amianto - Edilizia Banfi Srl a Lomazzo in Provincia di Como

.
smaltimento-eternit-amianto-edilizia-banfi-srl-lomazzo-como